Domande e risposte frequenti
In questa pagina troverete tutte le informazioni utili per il noleggio. Qualora aveste ulteriori domande, non esitate a contattarci.
- Qual'è l'età minima per poter noleggiare?
Il noleggio di un'autovettura è possibile dai 21 anni in poi, il noleggio di uno scooter è possibile già dai 14 anni (50cc) o dai 16 anni (125cc) solo ed esclusivamente con autorizzazione di un genitore presente qui in ufficio.
- Ci sono franchige?
Sì, sono previste delle franchige relative a danni e furto e variano in base al veicolo noleggiato.
- Come si paga?
E' possibile effettuare il pagamento con le pricipali carte di credito, bancomat e contanti. In caso di utilizzo di una carta per il pagamento, è necessario che sia intestata alla persona presente in ufficio come prima guida e che firmerà il contratto di noleggio. Per il deposito cauzionale sono accettati solo contanti o carte di credito (con 16 cifre a rilievo).
In ogni caso non sono mai ammesse carte intestate a persone non presenti in ufficio al momento del ritiro della vettura.
- Il noleggio può essere prolungato?
Sì, previa comunicazione alla nostra agenzia e salvo disponibilità.
- L'autovettura deve essere riconsegnata con il pieno di carburante?
Sì, le nostre vetture vengono consegnate, al momento del check out, con il pieno di carburante e dovranno essere riconsegnate nel medesimo stato. Altrimenti verrà addebitato, oltre all'importo dei litri mancanti, un supplemento per il servizio di rifornimento.
- E' possibile utilizzare il veicolo fuori dalla Sardegna?
No, non è possibile.
- E' possibile utilizzare ovunque gli scooter?
No, gli scooter possono essere utilizzati solo nell'area del comune di San Teodoro. Al di fuori di questa area ogni responsabilità ricadrà sul cliente e ogni eventuale spesa sarà a suo carico, anche se dovesse eccedere la cifra della franchigia.
- Quale è il costo aggiuntivo dei km eccedenti?
Nessun costo aggiuntivo, in quanto tutti i nostri veicoli usufruiscono del chilometraggio illimitato.
- Cosa succede in caso di ritardo del cliente rispetto all'orario di riconsegna del veicolo?
Sono tollerati massimo 30 minuti di ritardo, oltre i 30 minuti vengono addebitati 50 euro, oltre i 60 minuti viene addebitata una giornata di noleggio aggiuntiva senza, però, la possibilità di tenere il mezzo per altre 24 ore se già prenotato da un altro cliente.