Domande e risposte frequenti

In questa pagina troverete tutte le informazioni utili per il noleggio. Qualora aveste ulteriori domande, non esitate a contattarci.

- Qual'è l'età minima per poter noleggiare?

Il noleggio di un'autovettura è possibile dai 21 anni in poi, il noleggio di uno scooter è possibile già dai 14 anni (50cc) o dai 16 anni (125cc) solo ed esclusivamente con autorizzazione di un genitore presente qui in ufficio.

 

- Ci sono franchige?

Sì, sono previste delle franchige relative a danni e furto e variano in base al veicolo noleggiato.

 

- Come si paga?

E' possibile effettuare il pagamento con le pricipali carte di credito, bancomat e contanti. In caso di utilizzo di una carta per il pagamento, è necessario che sia intestata alla persona presente in ufficio come prima guida e che firmerà il contratto di noleggio. Per il deposito cauzionale sono accettati solo contanti o carte di credito (con 16 cifre a rilievo).

In ogni caso non sono mai ammesse carte intestate a persone non presenti in ufficio al momento del ritiro della vettura.

 

- Il noleggio può essere prolungato?

Sì, previa comunicazione alla nostra agenzia e salvo disponibilità.

 

- L'autovettura deve essere riconsegnata con il pieno di carburante?

Sì, le nostre vetture vengono consegnate, al momento del check out, con il pieno di carburante e dovranno essere riconsegnate nel medesimo stato. Altrimenti verrà addebitato, oltre all'importo dei litri mancanti, un supplemento per il servizio di rifornimento.

 

- E' possibile utilizzare il veicolo fuori dalla Sardegna?

No, non è possibile. 

 

- E' possibile utilizzare ovunque gli scooter?

No, gli scooter possono essere utilizzati solo nell'area del comune di San Teodoro. Al di fuori di questa area ogni responsabilità ricadrà sul cliente e ogni eventuale spesa sarà a suo carico, anche se dovesse eccedere la cifra della franchigia. 

 

- Quale è il costo aggiuntivo dei km eccedenti?

Nessun costo aggiuntivo, in quanto tutti i nostri veicoli usufruiscono del chilometraggio illimitato.

 

- Cosa succede in caso di ritardo del cliente rispetto all'orario di riconsegna del veicolo?

Sono tollerati massimo 30 minuti di ritardo, oltre i 30 minuti vengono addebitati 50 euro, oltre i 60 minuti viene addebitata una giornata di noleggio aggiuntiva senza, però, la possibilità di tenere il mezzo per altre 24 ore se già prenotato da un altro cliente.

 

 

 

Stampa | Mappa del sito
NEW CAR SRL Via Nazionale 127 07052 San Teodoro (SS) newcar21@libero.it TEL. 0784869059 - P.IVA 01614030912